3MA CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ubuntu su ps3

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
[3MA]AgOsTiNo83

[3MA]AgOsTiNo83


Numero di messaggi : 897
Età : 41
Data d'iscrizione : 12.04.08

Ubuntu su ps3 Empty
MessaggioTitolo: Ubuntu su ps3   Ubuntu su ps3 EmptyLun Giu 30, 2008 9:32 am

Little ho letto che hai ubuntu sulla ps3 come ti va...... ma hai scaricato questo che ho messo sul sito??? fammi sapere...
Torna in alto Andare in basso
https://trema.forumattivo.it
xxxFoxDragoNxxx

xxxFoxDragoNxxx


Numero di messaggi : 191
Età : 35
Località : Legnano (MI)
Data d'iscrizione : 24.04.08

Ubuntu su ps3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ubuntu su ps3   Ubuntu su ps3 EmptyGio Lug 03, 2008 10:19 am

Ciao ago, io avevo installato ubuntu sulla ps3 xò l'ho cancellato dopo un mesetto xkè nn lo usavo tnt... era solo per vedere! Cmq nn l'ho scaricata da qua, anke xkè nn vi conoscevo ancora... mi sembra ke ho scaricato questa versione: http://cdimage.ubuntulinux.org/ports/releases/7.10/release/ubuntu-7.10-desktop-powerpc+ps3.iso
E' la 7.10, ed è l'unica ke ha funzionato sulla mia ps3, xkè ne ho provate almeno 5! Sia quella dal sito di Ubuntu sia altri siti... questa è qla ke sono riuscito a far funzionare senza problemi!
Poi l'ho disinstallata sia xkè nn la utilizzavo sia xkè nn avevo una tv hd, quindi nn vedevo il desktop a skermo pieno, ma con la cornice nera... anke se ridimensionavo il formate della tv!
Torna in alto Andare in basso
[3MA]AgOsTiNo83

[3MA]AgOsTiNo83


Numero di messaggi : 897
Età : 41
Data d'iscrizione : 12.04.08

Ubuntu su ps3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ubuntu su ps3   Ubuntu su ps3 EmptyGio Lug 03, 2008 7:29 pm

Ho capito ma tutto sommato con un hardisk piu ampio credo proprio che lo installo... anche perchè gira molto meglio linux che xp
Torna in alto Andare in basso
https://trema.forumattivo.it
xxxFoxDragoNxxx

xxxFoxDragoNxxx


Numero di messaggi : 191
Età : 35
Località : Legnano (MI)
Data d'iscrizione : 24.04.08

Ubuntu su ps3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ubuntu su ps3   Ubuntu su ps3 EmptyVen Lug 04, 2008 9:35 am

Be se usi la PS3 cm un computer allora è molto utile installarci su un OS! Cmq installa pure la versione di Ubuntu ke ti ho messo su, ke sono sicuro ke è stabile, qla nuova (la 8.04) mi sembra nn sia ancora uscita una versione stabile per PS3! Altrimenti c'è anke una versione di XP SP3 allegerita (Link Torrent) poi xò nn so quali sono le modalità di installazione. C'era anke un a versione di XP penso SP2 o normale sempre alleggerita, fai conto ke io l'ho installato su un mio Pentium I con 64 MB di RAM e gira ke è una bomba... il problema è ke è in inglese (ma tnt XP lo so usare a occhi chiusi) e poi la tastiera ti da qla inglese, quindi dovretìsti sistemarla! Poi ti metterò il link! Cmq sono due file torrent quindi ti consiglio di scaricarti o uTorrent (Link Download) oppure Vuze, la versione nuova di Azureus (Link Download)... ovviamente se nn usi già un programma per torrent! Ciao ago...
Torna in alto Andare in basso
[3MA]AgOsTiNo83

[3MA]AgOsTiNo83


Numero di messaggi : 897
Età : 41
Data d'iscrizione : 12.04.08

Ubuntu su ps3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ubuntu su ps3   Ubuntu su ps3 EmptyVen Lug 04, 2008 10:56 am

Sul pc ho xp pro sp2 con un intel core 2 QUAD 2gb di ram e scheda HD della radeon..... è una bomba...... volevo solo vedere come girava su ps3 linux.... tutto qua...
Torna in alto Andare in basso
https://trema.forumattivo.it
xxxFoxDragoNxxx

xxxFoxDragoNxxx


Numero di messaggi : 191
Età : 35
Località : Legnano (MI)
Data d'iscrizione : 24.04.08

Ubuntu su ps3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ubuntu su ps3   Ubuntu su ps3 EmptyVen Lug 04, 2008 9:49 pm

OK... cmq qst è il link, sempre torrent della versione di Xp SP2 alleggerita in inglese con tastiera in inglese (Link Download)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ubuntu su ps3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ubuntu su ps3   Ubuntu su ps3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ubuntu su ps3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ubuntu, Xp, e Vista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
3MA CLAN :: Domande ?? :: Problemi ps3,pc,psp-
Vai verso: