3MA CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PS3 60 giga LUCE GIALLA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PS3 60 giga LUCE GIALLA Empty
MessaggioTitolo: PS3 60 giga LUCE GIALLA   PS3 60 giga LUCE GIALLA EmptyLun Mar 02, 2009 2:06 am

Mostruosamente brutto..........accendo...luce verde.......luce gialla....e luce rossa lampeggiante....... tutto in tre secondi... ply fottuta.........che amarezza......appena scaduta la garanzia e per giunta rimasto il gioco cod 5 incastrato dentro........andate su you tube e scrivete " Per non dimenticare" ps3" lo stessa cosa è successa a me......... che faccio bestemmio agomy?
Torna in alto Andare in basso
[3MA]AgOsTiNo83

[3MA]AgOsTiNo83


Numero di messaggi : 897
Età : 41
Data d'iscrizione : 12.04.08

PS3 60 giga LUCE GIALLA Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 60 giga LUCE GIALLA   PS3 60 giga LUCE GIALLA EmptyLun Mar 02, 2009 10:45 am

Prova a fare il reset sel sistema... si fa tenendo premuto il tasto di accensione fino a che non si sentono 2 bip.. fatta questa procedura ti chiederà se ripristinare il sistema, riavviare il sitema ecc... io l'ho fatto quando mi si è bloccata ed è andato tutto alla grande.... Provaci e fammi sapere.. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://trema.forumattivo.it
 
PS3 60 giga LUCE GIALLA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» play 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
3MA CLAN :: Domande ?? :: Problemi ps3,pc,psp-
Vai verso: